amore, tarocchi, astrologia, sentimenti, sogni, spiritualità, guarigione
LenaLoveWorld

17/5/"14, arrabbiato con me?

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 17/5/2014, 14:51     +1   -1
Avatar

follow me in LenaLoveWorld
*****

Group:
Administrator
Posts:
3,102
Reputation:
+11
Location:
@LenaLoveWorld

Status:
Offline


opppssss posso condividere questa cosa con voi???l'ho visto!....avevo appena avuto un presentimento che mi ha fatto andare da una parte piuttosto che dall'altra e l'ho incrociato.......ho sentito una biscia nello stomaco.....io scrivevo al cell, lui cell all'orecchio ma nn parlava.....nn so se era per la telefonata ma mai visto così serio in vita mia nn mi ha accennato neanche un minimo di sorriso!!! nn é da lui!!! mai successo!!! anzi a me sembrava pure arrabbiato!!! le cose sono due: o era la telefonata (anche se mi pare lo stesso strano che nn mi faccia un sorrisino come del resto ha sempre fatto ed é nei suoi modi, o é risentito con me perché nn ho neanche risposto al suo invito !. Dunque o ho ferito il suo orgoglio e l'ho allontanato (tanto già lo é lontano) o oltre ad aver ferito il suo orgoglio se sente qlcs che si smuove x me cercherà un chiarimento....
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2014, 14:03     +1   -1


*****

Group:
Member
Posts:
1,492
Reputation:
0

Status:
Offline


No, perche' dovrebbe essere arrabbiato? Da quanto riesco a capire, sta' per i cavoli (problemi) suoi.
Mi ricordi un po' me' quando mi innamorai follemente la prima volta. Avevo sta' fissa!!! Alla fine avro' perso pensieri ed energie per circa mezzo anno...stavo proprio male, ma solo poi ho scoperto che non ne valeva affatto la pena. Pero', quando si e' innamorati, non si riesce a ragionare cosi' lucidamente. :rolleyes:
 
Web  Top
1 replies since 17/5/2014, 14:51   41 views
  Share